aleablog

domenica 14 aprile 2013

Su aleablog tentiamo la ricostruzione cronologica delle Ispezioni di vigilanza presso i confidi

Al Portalino 107 ho linkato una nuova pagina che riporta in forma grafica e tabellare i dati relativi alle ispezioni di Vigilanza presso confidi, già concluse o in corso di svolgimento.
Si tratta di una rilevazione informale e approssimativa, ampiamente perfezionabile, se mi fornite dati più precisi, possibilmente referenziati da documenti reperibili su web (li potete inserire nei commenti alla pagina, che poi rimuoverò).
Stampa questo post

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Due aggiornamenti: Sviluppo Artigiano (CNA Veneto) dovrebbe aver concluso l'ispezione la scorsa settimana contestualmente all'approvazione del bilancio 2012. Centro Fidi Terziario (Finanziaria 107 di Confcommercio Toscana) è stato ispezionato nel 2012 (agosto-ottobre 2012).

Enrico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Eccellente, Enrico. Se riesci a convincere Banca d'Italia, fate circolare qualche documento o informazione sui lavori. Non per invocare l'intelligenza collettiva della Rete, ma soltanto per mettersi in sintonia con il lavoro che ne verrà fuori dopo, e magari per segnalare qualche punto che potrebbe sfuggire al "tavolo"