aleablog

venerdì 12 luglio 2013

Fabio Petri è il nuovo presidente di Assoconfidi

Alla Presidenza di Assoconfidi, Francesco Bellotti passa il testimone a Fabio Petri. Congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo presidente che porta al punto di coordimento delle Associazioni tra confidi la consolidata esperienza al vertice di Fedart Fidi. Come riferisce il comunicato ripreso da La Nazione ...
... Fabio Petri, presidente della Cna di Siena e di Fedart Fidi, è ora anche presidente di Assoconfidi, l'associazione che riunisce le Federazioni rappresentative deiConfidi di tutti i settori economici. Per i prossimi due anni rappresentera' pertanto l'intero sistema dei Confidi nei confronti delle Istituzioni pubbliche e dei soggetti privati.
Petri, socio e responsabile commerciale delle Fonderie Bartalesi srl, impresa artigiana con sede a Poggibonsi (Siena) e presente da quasi 50 anni sul mercato nazionale ed estero, ha maturato una vasta esperienza all'interno del sistema associativo dell'artigianato a livello regionale e nazionale,specialmente nell'ambito dell'accesso al credito per la piccola e piccolissima impresa.
Dal 2011 ricopre la carica di presidente di Fedart Fidi e in passato ha ricoperto l'incarico di vice presidente di Artigiancredito Toscano, il Confidi intermediario finanziario che rappresenta unitariamente il sistema della garanzia artigiana nella regione e che si attesta tra le realta' di maggiori dimensioni nel comparto.
Dal 2008 al 2011 e' stato vice-presidente di Fedart Fidi [dal 2011 Presidente].
Stampa questo post

Nessun commento: