Claudio D'Auria mi informa che Neafidi è stato iscritto il 4 novembre nell'elenco speciale. Mi unisco a lui nel fare le più vive congratulazioni e un grande augurio al Direttore Patrizia Geria e a tutti gli amministratori e dipendenti di Neafidi.
Luca
Il comunicato di bankit emesso il 4 novembre terminava così
RispondiElimina"I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.
Firmato Diaz"
@Conte, ha mai pensato di rivolgersi agli alcolisti anonimi?
RispondiElimina@Luca, le assicuro che sono sobrio, ma sono due notti che sogno il "Portale ispezioni 107" in alto a sinistra sotto il portale delle domande.
RispondiEliminaAumento la Valeriana la sera, che ne dice?
Quando BdI farà le ispezioni sanzionerà gli inadempienti, come quotidianamente fa con le banche e gli altri intermediari............
RispondiEliminaUna domanda: cosa potrebbe succedere se dopo l'ispezione di BdI (ma anche prima) il Confidi fosse de facto dichiarato in stato di default tecnico?
RispondiEliminaAl proposito ci sono novità di banca popolare di garanzia?
@Conte/Oracolo: capisco il livello di tensione emotiva. Le ispezioni saranno un banco di prova molto molto impegnativo. Quello che non capisco è il fatto che non se ne parli tra confidi di questi problemi, per prepararsi meglio.
RispondiElimina@ Luca
RispondiEliminaMa c'è già il circolo dei confidisti anonimi....perché rivolgersi agli alcolisti?
Gli alcolisti hanno un problema comune e ne parlano insieme. I confidisti anonimi sono chiusi a casa loro.
RispondiEliminaComplimenti a Patrizia ed a tutta la struttura!!
RispondiElimina@ Cristiano: a Cristia' e basta fare complimenti a destra e a sinistra... Di' anche qualcosa che graffia... Altrimenti tutte con tutte ste moine non ci divertiamo proprio....
RispondiEliminaChiediamo piuttosto a neafidi quale sia il suo business plan in un contesto, Vicenza e dintorni, pieno (troppo) di 107...