Ricevo oggi questa mail di un Lorenzo Gai raggiante ...
Luca,... e ne ha ottimo motivo!
ti comunico e ti chiedo per cortesia di inserire su aleablog che anche Italia Com-fidi (da me seguita nella presentazione della domanda di iscrizione) è stata iscritta da BKIT nell'elenco speciale ex art. 107 TUB.
Rallegramenti all'intera struttura, a cominciare dall'AD Aleandro Manetti e dal Presidente Massimo Vivoli, capace di affrontare il severo vaglio della Banca d'Italia assieme ad un processo di incorporazione di 3 confidi del mondo Confesercenti, aventi ciascuno oltre 75 mln di attività garantite.
Anche il secondo Confidi italiano (per dimensioni) è dunque tra i soggetti vigilati.
Congratulazioni mie all'amico Lorenzo, e mi associo alle sue rivolte all'AD Manetti e al Presidente Vivoli.
Con questo il portalino conta 18 iscritti e 23 in istruttoria. Vedo non lontano il sorpasso dei primi sui secondi.
Come andrà per le nuove domande 2010 nelle more dell'approvazione del Decreto Titolo V? E' uno dei punti su cui chiederemo lumi al legislatore, discutendone su decretoconfidi.smefin.org.
Luca
Tanti complimenti all'amico Lorenzo per il risultato ottenuto. Non era facile vista la complessità della situazione ma ne è uscito egregiamente. Complimenti ovviamente estesi anche a tutta la struttura di Italia Confidi
RispondiEliminaComplimenti a Italia Comfidi ed a Lorenzo Gai
RispondiEliminaComplimenti al nuovo 107.
RispondiEliminaCertamente i complimenti..... Ma il bello per tutti questi nuovi 107 non l'esserlo diventati (per quanto faticoso e distintivo) ma rimanerci....
RispondiEliminaE qui ci vuole uno sforzo che non puo' essere solo del singolo ma del sistema (confidi).