giovedì 28 agosto 2008

Festeggiamenti in casa smefin: riso e coriandoli per Flavio A e fiocco azzurro per Flavio B



Sabato scorso il nostro Flavio Aldrighetti si è sposato. La moglie si chiama Michela. Lei è del Lomaso, un bell'altipiano tra Comano e il lago di Garda, mentre lui è di San Lorenzo in Banale, un altro posto fresco dove si vive bene. Si conoscevano dai tempi della scuola, ma il destino li ha fatti incontrare di nuovo un anno fa. La cerimonia si è celebrata alla Pieve di Vigo Lomaso. Gli amici goliardi dello sposo ci hanno offerto una sosta piacevole sulla strada per il lago di Tenno, dove abbiamo mangiato (benissimo) e festeggiato fino all'una di notte. Ora gli sposi sono in Francia, per un grand tour. Torneranno verso il 10 di settembre. Li pensiamo con affetto.
Agosto è stato un mese di eventi lieti. In casa Bazzana è nato Giulio, per la gioia del papà Flavio e della mamma Rita e, diamo tempo al tempo, anche di Marianna, la sorellina più grande. La famiglia ha trascorso un mese di riposo a Predazzo, in val di Fiemme, il paese di origine dei genitori. Il papà si è regalato un iPhone, col quale ci ha comunicato la grande notizia.
E altro deve ancora succedere ...

Luca


2 commenti:

  1. non hai voluto ascoltare i miei consigli, ma va bene lo stesso! complimenti Flavio e felicitazioni vivissime!!

    RispondiElimina
  2. Eccomi di ritorno da questo speciale Tour de France, che a partire da Parigi ci ha portato prima in Bretagna e nella valle della Loira e poi in Costa Azzurra. Grazie a Luca, e a tutto il team smefin per averci festeggiato, e complimenti alla fotografa per questo scatto...
    Caro Bartolo, non ho voluto ascoltare i tuoi consigli: ho preferito seguire il tuo esempio! Un caro saluto a Carmela e grazie per gli auguri.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.