aleablog

mercoledì 6 luglio 2011

Assemblea Federconfidi il 12 luglio a Roma

Ho ricevuto l'invito all'Assemblea annuale di Federconfidi, che si terrà a Roma il prossimo martedì 12 luglio, alle ore 10,00, nella Sala Andrea Pininfarina presso Confindustria, Viale dell’Astronomia, 3 (sono riuscito a sistemare l'agenda, e potrò per la prima volta essere presente). La partecipazione è su invito.

Il programma prevede la Relazione del Presidente Federconfidi, Francesco Bellotti, e gli interventi di Claudia Bugno (Presidente Comitato di Gestione Fondo di Garanzia per le PMI), Giovanni Carosio (Vice Direttore Generale Banca D’Italia), Josè Maria Figueiredo (Presidente Associazione Europea di Garanzia Mutualistica), Claudio Gagliardi (Segretario generale Unioncamere), Sara Giannini (Coordinatore Commissione Attività Produttive, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome), Luca Paolazzi (Direttore Centro Studi Confindustria) e Giovanni Sabatini (Direttore Generale Associazione Bancaria Italiana).
Mi aspetto da Francesco Bellotti qualche proposta di peso su quadro di vigilanza, Fondo centrale (con il coinvolgimento delle Regioni e delle Camere di commercio), convenzioni con le banche. Gli interlocutori chiave ci sono tutti. Stampa questo post

Nessun commento: